La strategia Condor Ferro spiegato

Sabato 10 Maggio 2014 da Tim Lanoue

La strategia di ferro Condor è un rischio controllato e la strategia legata non direzionale che ha la funzione principale di generare un piccolo volume di profitti quando l’attività mirata è la visualizzazione di una volatilità relativamente bassa. Per comprendere meglio il concetto di questa idea, è una combinazione di toro e spread ribasso impostati per lo stesso tempo di scadenza. tradingtruffa (de)

L’attuazione del CondorStrategy Ferro

La strategia di Ferro Condor richiede quattro qui diversi mestieri che si verifichi. Il primo e secondo commerci sarebbero vendendo uno sciopero bassa out-of-the-money mettere e poi mettendo una put ancora più basso. Il terzo e quarto commerci costituiti da vendita di una chiamata di out-the-money-superiore e quindi di acquistare un alto chiamata out-of-the-money, di conseguenza si crea un saldo a credito.

Ferro Condor Profit & amp; Limitazioni di rischio

Al fine di ricevere il massimo profitto quando si utilizza questo profitto l’attività deve scadere tra i colpi e mette dei nostri mestieri. Mentre la perdita massima con questa strategia si verifica quando il prezzo delle azioni del bene cade uguali troppo o al di sotto dello sciopero inferiore della put acquisto, che sarebbe il secondo commercio abbiamo messo, o pari al buy più alta chiamare, che è l’ultimo commercio che abbiamo posto.

Max Profit = di guadagno netto ricevuto – Commissione Pagamenti

Perdita massima = di chiamata prezzo di 4thTrade – Prezzo di vendita di 2ndTrade – guadagno netto ricevuto + commissioni pagate

Punti Neutral

Quando si utilizza questa strategia di trading ci sono due opportunità in cui questa strategia potrebbe comportare alcuna perdita o di guadagno. Il primo sarebbe link esterno: tradingtruffa quando il nostro 1sttrade che abbiamo posto è equivalente al guadagno netto ricevuto. Il secondo sarebbe quando il nostro 3rdtrade viene aggiunto al totale del guadagno netto ricevuto.

Ferro Condors Esempio

Diciamo che lo stock ZZZ è scambiato può immediatamente controllare Internet a un valore di $ 50 nel mese di luglio. Qualsiasi opzione trader ha la capacità di eseguire questa strategia condor di ferro con l’acquisto di agosto 40 put per $ 55, la scrittura di un put agosto 45 a $ 110, scrivendo un’altra Agosto 50 bando di $ 100 e l’acquisto di un’altra chiamata agosto per $ 50, il credito netto ottenuto quando si entra in commercio è di $ 100.

Quando questa opzione scade nel mese di agosto, ZZZ stock è ancora scambiato a un valore di $ 50 in modo tutti i nostri homepage di cui investimenti scadono senza valore e commercianti opzione arriva a mantenere il credito ricevuto come profitto, che è anche il nostro massimo profitto. Tuttavia, se il ZZZ magazzino scade nel mese di agosto ad un valore di $ 50 allora tutti i nostri investimenti put non sono valutati, nel senso che non valgono nulla. Lo stock ZZZ ha un valore intrinseco di $ 500, cioè il valore nominale reale del magazzino. Il primo credito di $ 100 ricevuto è di $ 100, $ 500 – $ 100 = $ 400 perdita http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ massima in questo caso. Le probabilità di questo scenario di accadere è molto rara e non è probabile che si verifichi.

Questa strategia è applicabile alle opzioni binarie, ma è necessario un brokerthat richiede periodi più scadenza come offerto dal pioniere www.tradingtruffa.com dei tempi optionsAnyoptionwithexpiry binari fino a 30 giorni. Se voi ragazzi avete tutte le altre domande non esitate a chiedere, se avete bisogno di aiuto non esitate a chiedere!

Tags: Iron Condor profitto, la strategia di ferro condor, condor ferro