William indicatore Alligator spiegato

Martedì 29 Ottobre, 2013 da Tim Lanoue

Trading on-line non è un compito facile e come (Www.tradingtruffa.com) opzioni binarie commercianti ci sforziamo di perfezione e di aumentare la nostra percentuale di vincita. Realizzazione di questo compito se non è un’impresa facile, ci vuole dedizione e coerenza. Ci vuole conoscere gli indicatori giusti e le giuste strategie per contribuire a raggiungere il successo nel mondo del trading on-line. È per questo che oggi stiamo wiki trading andando a coprire le basi dell’indicatore William Alligator.

L’indicatore Alligator William è stato creato nel 1995 da Bill William

 

Questo indicatore è conosciuto come un Indicatore alligatore perché rappresenta visivamente la mascella del coccodrillo. L’indicatore è composto di tre linee come mostrato nella figura sottostante. La linea blu è conosciuto come “mascella” del coccodrillo, di solito è la linea sulla parte superiore. La linea rossa è conosciuta come i “denti” del coccodrillo, perché che qui dovrebbe aiutare è tra la mandibola e le labbra del coccodrillo. Infine, si ha la linea blu che rappresenta le “labbra” del coccodrillo. L’indicatore Alligator William è metaforica perché rappresenta la bocca di un coccodrillo.

Se non sei sicuro dove si poteva trovare questo indicatore si può andare al FreeStockCharts.comwhere l’indicatore sarà predisposto e pronto http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ per l’uso. Diving un po ‘più la funzione dell’indicatore alligatore è quello di aiutare un commerciante confermare la direzione di un trend di asset. Inoltre, le linee dell’indicatore agire come un mezzo per misurare la quantità di moto attività che è vantaggioso quando la negoziazione di tendenza. L’indicatore è composto da tre medie mobili che compongono la mascella, denti e il labbro del coccodrillo. La mascella del coccodrillo ha un periodo media mobile qui 13 ed è principalmente comunemente visto curvare ed espandere in presenza di un forte uptrend. I denti del coccodrillo ha una media mobile di 8 che agisce come media tra la mandibola e il labbro del coccodrillo. Infine, le labbra del coccodrillo agisce come media bassa dell’indicatore con una sito web media mobile 5. Spesso questa linea torcerà e attraversare le altre due linee in caso di forte rialzo, tuttavia, se vi è una forte tendenza al ribasso in progresso allora la linea è più probabile espandersi verso il basso.

L’indicatore William Alligator è un indicatore unico tradingtruffa.com che è eccellente per l’uso in combinazione con altri indicatori come l’oscillatore Aroon. L’indicatore è composto da tre linee di media mobile che compongono mascella, denti e labbra del coccodrillo. Restate sintonizzati per il mio prossimo articolo su come usare l’indicatore Alligator William per il trading online!

Visita l’elenco completo degli indicatori per le opzioni Meta Trader e binari e checkout l’elenco dei servizi professionali segnali sul BinaryoptionsChannel.com

Tags: commercio di coccodrillo, alligatore sistema di scambio, bolletta indicatore alligatore William, opzioni binarie coccodrillo, l’indicatore di alligatore, di trading on-line indicatore, il commercio on-line di tendenza